comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 21°30° 
Domani 20°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 09 luglio 2020
corriere tv
Incontro con il centrodestra, Conte cita Moretti: «Ricorda un po' ‘Ecce Bombo'...mi si nota di più a Chigi o a Villa Pamphilj?»

Politica venerdì 20 maggio 2016 ore 08:00

Sel sceglie i suoi preferiti

La sinistra non corre alle elezioni del 5 giugno, ma sceglierà di sostenere chi avrà posizioni affini su geotermia, fusione dei comuni ed ex-scuola



SCANSANO — La prossima consultazione elettorale per l’elezione del sindaco di Scansano non vede la partecipazione di una lista di sinistra secondo l'esempio di quanto avvenuto nella città di Grosseto. "Ciò non è stato possibile per la difficoltà di trovare una sintesi tra le varie anime. - ha commentato il coordinamento Sel locale - Si sono avute difficoltà a discutere dei problemi del nostro comune con le altre forze politiche, interessate più al mantenimento del potere che ad affrontare le complessità della comunità". 

Ma Sel Scansano non rimane a guardare. La scelta degli elettori Sel sarà orientata verso quei candidati a sindaco e a consiglieri di sinistra che dichiareranno una posizione chiara sulla geotermia, sulla possibile fusione con altri comuni e sulle sorti dell'ex scuola.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità