Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:GROSSETO11°23°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Politica venerdì 20 maggio 2016 ore 08:00

Sel sceglie i suoi preferiti

La sinistra non corre alle elezioni del 5 giugno, ma sceglierà di sostenere chi avrà posizioni affini su geotermia, fusione dei comuni ed ex-scuola



SCANSANO — La prossima consultazione elettorale per l’elezione del sindaco di Scansano non vede la partecipazione di una lista di sinistra secondo l'esempio di quanto avvenuto nella città di Grosseto. "Ciò non è stato possibile per la difficoltà di trovare una sintesi tra le varie anime. - ha commentato il coordinamento Sel locale - Si sono avute difficoltà a discutere dei problemi del nostro comune con le altre forze politiche, interessate più al mantenimento del potere che ad affrontare le complessità della comunità". 

Ma Sel Scansano non rimane a guardare. La scelta degli elettori Sel sarà orientata verso quei candidati a sindaco e a consiglieri di sinistra che dichiareranno una posizione chiara sulla geotermia, sulla possibile fusione con altri comuni e sulle sorti dell'ex scuola.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno