Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO17°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca martedì 17 gennaio 2017 ore 18:45

Intossicati mentre lavorano nello scantinato

Due persone sono finite in ospedale dopo essere stati intossicati da monossido di carbonio mentre "facevano il maiale" nello scantinato



SCANSANO — Due uomini, di 59 e 75 anni, sono rimasti intossicati dal monossido di carbonio mentre stavano "lavorando" il maiale in uno scantinato a Scansano. A soccorrerli i sanitari del 118 che li hanno trasportati all'ospedale Misericordia di Grosseto.

Questo risulta essere il terzo caso di intossicazione da monossido di carbonio in poco meno di dieci giorni; solo il 6 gennaio a Castel del Piano due uomini hanno subito la stessa sorte mentre stavano bollendo il maiale. E' arrivata al pronto soccorso anche una 41enne rumena che era con i due uomini a lavorare nello scantinato; anche lei per l'intossicazione da monossido di carbonio.

Per loro è stato escluso il ricorso alla camera iperbarica, optando piuttosto per la terapia di ossigeno durante il ricovero d'osservazione in ospedale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la sola regione del Centro Italia in cui il fenomeno registra un calo percentuale. Tutti i dati dall'ultimo rapporto Istat
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità