Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:GROSSETO11°18°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
sabato 07 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della sparatoria a Cracovia: i colpi d'arma da fuoco seminano il panico nella piazza affollata
Il video della sparatoria a Cracovia: i colpi d'arma da fuoco seminano il panico nella piazza affollata

Cronaca venerdì 02 aprile 2021 ore 18:09

Doveva stare in quarantena ma la beccano in auto

La donna è stata fermata dai carabinieri a un posto di blocco. Durante le verifiche è emerso che la signora era sottoposta ad isolamento fiduciario



SCANSANO — Era in auto a spasso per le vie del paese ma è incappata in un posto di blocco dei carabinieri. La donna, 76 anni, è stata fermata dai militari e durante le verifiche è emerso che la donna doveva stare in quarantena fiduciaria nella sua abitazione.

La donna è stata quindi sanzionata come previsto dalla normativa.

I carabinieri del Comando provinciale di Grosseto in questo weekend pasquale hanno pianificato una serie di controlli finalizzati alla verifica del rispetto delle norme anti-Covid.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno