Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:GROSSETO11°23°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
Giovedì 30 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni si spazientisce per la domanda su Minetti: «Ho già risposto due giorni fa»
Meloni si spazientisce per la domanda su Minetti: «Ho già risposto due giorni fa»

Politica Domenica 05 Giugno 2016 ore 23:06

Ha votato il 68,57 per cento degli scansanesi

Marchi, Tenucci e Brizzi sono i tre aspiranti sindaco nella terra del Morellino. Rispetto alle passate elezioni l'affluenza è calata del 10 per cento



SCANSANO — Nell'unica giornata di tornata elettorale a Scansano ha votato il 68,57 per cento degli aventi diritto al voto. Alle precedenti elezioni amministrative avevano votato il 78,01 per cento degli elettori.

Alle ore 23 sono stati chiusi i seggi ed è iniziato lo scrutinio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Finanza ha eseguito un arresto per circonvenzione d'incapace: sottratti 1,9 milioni di euro. La vittima senza cibo, né riscaldamento, né vestiti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità