Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO19°32°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Attualità giovedì 20 aprile 2023 ore 19:15

Ricercato per rapina, catturato nel Grossetano

polizia

L'uomo deve scontare in via definitiva due anni di reclusione per fatti avvenuti in provincia di Belluno nel 2013. Individuato dalla polizia



PROVINCIA DI GROSSETO — Era ricercato a Belluno per rapina in concorso, condannato in via definitiva a due anni di reclusione per fatti commessi nel 2013 e a 400 euro di multa.

La polizia lo ha catturato e rintracciato nel Grossetano. Il personale della squadra mobile della questura di Grosseto ha rintracciato il 35enne, di origini straniere.

Dopo la compilazione degli atti e le formalità del caso, fa sapere la questura, l'uomo è stato condotto nel carcere grossetano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Grosseto e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità