Politica domenica 06 marzo 2016 ore 08:57
Primarie Day a Grosseto

Si vota per scegliere il candidato a sindaco per la coalizione di centrosinistra. Seggi aperti dalle 8 alle 22 in tutta la città
GROSSETO — Oggi si stabilirà chi sarà il candidato a sindaco per la coalizione che unisce Pd, Psi, Udc, le forze civiche e Fare Grosseto.
I cittadini iscritti alle liste elettorali potranno recarsi ai seggi (leggi il vademecum in basso, nrd) con un documento di identità e, versando un contributo di 2 euro, scegliere tra il vicesindaco uscente Paolo Borghi e il consigliere comunale e uscente e avvocato Lorenzo Mascagni.
ORE 21 - A un'ora dalla chiusura dei seggi, la situazione grossetana procede con ottimismo. Sono stati superati abbondantemente i 6mila votanti. Le operazioni si sono svolte regolarmente.
ORE 14 - Alle ore 14 i votanti sono 2.909. E' stata attivata anche l'infoline al numero 0564 450509 per conoscere il proprio seggio e ricevere informazioni sul voto.
ORE 11 - Intorno alle ore 11 i votanti nei 17 seggi, sparsi in tutto il comune grossetano, sono 1.410.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI