Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO17°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 29 settembre 2021 ore 15:03

La nuova piscina comunale si presenta

Conto alla rovescia per l'inaugurazione della struttura di Valle Orientina. Il Comune: "Uno dei lavori più attesi dai cittadini"



PITIGLIANO — Taglio del nastro per la nuova piscina comunale a Valle Orientina. L'inaugurazione, in programma per domenica 3 Ottobre alle 11, avverrà nel corso di una cerimonia all'aperto aperta a tutti.

Interverranno il sindaco Giovanni Gentili e il vicesindaco con delega allo Sport Paolo Mastracca. Dopo il taglio del nastro, nel rispetto delle normative anti Covid e a piccoli gruppi sarà possibile visitare la struttura.

"La piscina comunale di Pitigliano  - si legge in una nota del Comune- è uno dei lavori più attesi dalla popolazione locale. La struttura era stata chiusa da diverso tempo per problemi di manutenzione. Il sindaco Giovanni Gentili dall’inizio del mandato si è impegnato per trovare le risorse necessarie a portare a termine i lavori. I tempi per riaprire il centro si sono dilatati di un anno, per via dell’emergenza sanitaria, ma finalmente la struttura è tornata di nuovo fruibile".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la sola regione del Centro Italia in cui il fenomeno registra un calo percentuale. Tutti i dati dall'ultimo rapporto Istat
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità