Attualità mercoledì 29 settembre 2021 ore 15:03
La nuova piscina comunale si presenta

Conto alla rovescia per l'inaugurazione della struttura di Valle Orientina. Il Comune: "Uno dei lavori più attesi dai cittadini"
PITIGLIANO — Taglio del nastro per la nuova piscina comunale a Valle Orientina. L'inaugurazione, in programma per domenica 3 Ottobre alle 11, avverrà nel corso di una cerimonia all'aperto aperta a tutti.
Interverranno il sindaco Giovanni Gentili e il vicesindaco con delega allo Sport Paolo Mastracca. Dopo il taglio del nastro, nel rispetto delle normative anti Covid e a piccoli gruppi sarà possibile visitare la struttura.
"La piscina comunale di Pitigliano - si legge in una nota del Comune- è uno dei lavori più attesi dalla popolazione locale. La struttura era stata chiusa da diverso tempo per problemi di manutenzione. Il sindaco Giovanni Gentili dall’inizio del mandato si è impegnato per trovare le risorse necessarie a portare a termine i lavori. I tempi per riaprire il centro si sono dilatati di un anno, per via dell’emergenza sanitaria, ma finalmente la struttura è tornata di nuovo fruibile".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI