Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:GROSSETO17°20°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tasse sulle banche, ma per noi correntisti cambia qualcosa?
Tasse sulle banche, ma per noi correntisti cambia qualcosa?

Attualità venerdì 20 maggio 2016 ore 18:41

I pitiglianesi a tavola per la 'Festa del socio'

Quest'anno la festa, organizzata dalla Banca di Credito Cooperativo di Pitigliano, è giunta alla quinta edizione



PITIGLIANO — Si svolgerà domenica 22 maggio presso la sede amministrativa di località Il Piano a Pitigliano la “Festa del Socio 2016” della Banca di Credito Cooperativo pitiglianese. 

La giornata dedicata alla compagine sociale della Banca, è ormai diventata un vero e proprio evento per tutto il territorio e come ogni anno vedrà la partecipazione di decine di associazioni che operano nell’area Tufo, Tuscia e Amiata.

A seguito dell’assemblea dei soci che vedrà l’approvazione del bilancio di esercizio 2015 presso l’auditorium della Banca, sarà allestito il parco adiacente la struttura dove si svolgerà l’intera festa. Per i circa cinquecento soci ci sarà il tour delle aziende del territorio dedicando grande spazio all'enogastronomia. Concluso questo tour, tutti i soci si sederanno a tavola per il consueto pranzo sociale. 

A rendere speciale il pranzo è l'idea di dedicate ogni piatto a ogni paese dove la banca opera. I soci potranno così assaggiare i salumi e i formaggi soranesi, gli gnocchi di San Lorenzo Nuovo, i “lattarini” del Lago di Bolsena, le carni di Pitigliano, il tartufo di Castell’Azzara, il “ventricino” di Piancastagnaio, le patate di Grotte di Castro e tanto altro ancora, il tutto accompagnato dagli ottimi vini delle aziende pitiglianesi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile regionale ha esteso l'allerta per temporali. Nuovo codice giallo per rischio idraulico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Politica