Cultura venerdì 13 novembre 2015 ore 18:08
I talenti del jazz a teatro

Un ensemble di 27 solisti che opera in un contesto poetico non tradizionale, ma legato alla policulturalità del jazz contemporaneo.
GROSSETO — La stagione teatrale del Comune di Grosseto si apre alla musica e lo fa presentando un evento speciale. Sabato 14 novembre, alle ore 21 presso il teatro degli Industri, si esibiranno i giovani talenti dell’Orchestra Nazionale Jazz.
L'appuntamento è inserito nel cartellone teatrale promosso dal Comune insieme a Fondazione Toscana Spettacolo, e porta in città i migliori talenti jazz di tutta Italia. Il progetto Orchestra Nazionale Jazz Giovani Talenti, infatti, ha costituito un ensemble jazzistico di cui fanno parte i migliori studenti dei conservatori italiani.
I biglietti (platea e palchi centrali 16 euro intero e 14 ridotto, palchi laterali 14 euro intero e 12 ridotto, 11 euro il loggione) sono in vendita al botteghino del teatro nel pomeriggio di sabato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI