Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:40 METEO:GROSSETO12°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa succede nel magazzino di Amazon dal «compra ora» all’uscita del pacco: robot, lavoro e stipendio base da 1.876 euro
Cosa succede nel magazzino di Amazon dal «compra ora» all’uscita del pacco: robot, lavoro e stipendio base da 1.876 euro

Cultura venerdì 13 novembre 2015 ore 18:08

I talenti del jazz a teatro

Un ensemble di 27 solisti che opera in un contesto poetico non tradizionale, ma legato alla policulturalità del jazz contemporaneo.



GROSSETO — La stagione teatrale del Comune di Grosseto si apre alla musica e lo fa presentando un evento speciale. Sabato 14 novembre, alle ore 21 presso il teatro degli Industri, si esibiranno i giovani talenti dell’Orchestra Nazionale Jazz.

L'appuntamento è inserito nel cartellone teatrale promosso dal Comune insieme a Fondazione Toscana Spettacolo, e porta in città i migliori talenti jazz di tutta Italia. Il progetto Orchestra Nazionale Jazz Giovani Talenti, infatti, ha costituito un ensemble jazzistico di cui fanno parte i migliori studenti dei conservatori italiani.

I biglietti (platea e palchi centrali 16 euro intero e 14 ridotto, palchi laterali 14 euro intero e 12 ridotto, 11 euro il loggione) sono in vendita al botteghino del teatro nel pomeriggio di sabato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Us Grosseto ha riferito di offese e uno schiaffo contro la compagna del dg maremmano da parte della compagine di casa. Carabinieri allo stadio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca