Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:38 METEO:GROSSETO20°34°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
martedì 09 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Olivia Newton John: la trasformazione nel finale di «Grease»

Politica lunedì 13 giugno 2022 ore 15:45

Giovanni Gentili confermato sindaco di Pitigliano

Giovanni Gentili

Dallo scrutinio delle schede è sembrato sin da subito un testa a testa. La lista Pitigliano in vita guida il piccolo paese della Maremma



PITIGLIANO — Il sindaco uscente Giovanni Gentili è stato riconfermato alla guida del paese. Durante le operazioni di scrutinio Gentili ha sin da subito superato Pierluigi Camilli, ma per i due si è profilato un testa a testa vista la bassa percentuale di distacco.

Gentili della lista Pitigliano in vita ha ottenuto il 51,29% delle preferenze (1.116 voti), mentre Camilli il 48,71% (1.060 voti).

Ricordiamo i nomi delle liste e dei candidati al Consiglio comunale: Per Pitigliano in vita, i candidati al Consiglio comunale sono: Giorgio Buoni, Alessio Celata, Alberto Celata, Marco Ceppodomo, Claudia Elmi, Serena Falsetti, Irene Lauretti, Filippo Lombardelli, Paola Palombi, Alessandro Polidori, Andrea Settimelli, Massimo Ulivieri.

La lista Insieme per Pitigliano è composta dai seguenti candidati al Consiglio comunale: Enevio Baldoni, Livia Ceccobelli, Emilio Celata, Manuela Ciambruscini, Davide Denci, Francesco Maria Morini, Franco Grillo, Michelina Ladu, Lorenzo Oliveto, Sofia Reali, Mario Testa, Vasco Torti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono i dati relativi ai test e tamponi registrati nelle ultime 24 ore. Sono 22 i pazienti ricoverati in provincia tra area medica e terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità