Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Politica lunedì 13 giugno 2022 ore 16:30

E' Pesucci il nuovo sindaco di Campagnatico

Elismo Pesucci

Lo scrutinio, iniziato con il vantaggio di Grisanti, ha visto assottigliarsi la differenza di voti. Cambio di passo nel paese



CAMPAGNATICO — Iniziato alle ore 14 lo spoglio delle schede elettorali per conoscere il nome del nuovo sindaco di Campagnatico. Con 4 sezioni scrutinate su 4, la percentuale delle preferenze è chiara: 51,04% per Elismo Pesucci pari a 640 voti contro il 48,96% per Luca Grisanti pari a 614 voti.

I votanti sono stati 1.308 su 1.902 elettori (68,77%). Le schede nulle registrate sono state 33, quelle bianche 21 e  0 quelle contestate.

Ricordiamo le due liste in corsa:

Elismo Pesucci, già primo cittadino dal 1998 al 2007, è il candidato per la lista Solidarietà e buon governo sostenuta dai candidati consiglieri Luca Volpe Rinonapoli, Giorgia Rosadini, Andrea Nofri, Anna Momini, Giuliano Bartalucci, Manola Caferra, Luigi Pierangioli, Catia Galeazzi, Luisella Sterei e Adriana Medei.

L'altro candidato a sindaco è Luca Grisanti, primo cittadino dal 2017 e uscente, per la lista Insieme per Campagnatico sostenuta dai candidati consiglieri Roberta Argiolas, Cristina Catocci, Manuel Ciarpi, Marco Cinelli, Mario Di Traglia, Francesca Fallani, Claudia Gabbolini, Rosa Parrotta, Andrea Quadalti, Vanessa Savini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Lavoro

Attualità