Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO22°33°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume

Attualità lunedì 12 dicembre 2022 ore 10:14

Scossa di terremoto tra Grosseto e Siena

montieri

Il movimento sismico è stato rilevato ad un chilometro da Montieri, i centri abitati circostanti si trovano tra la provincia senese e grossetana



MONTIERI — Una scossa di terremoto di magnitudo 2.1 è stata rilevata stamani nel Grossetano con epicentro ad 1 chilometro da Montieri.

Il sisma è stato rilevato alle 9 e 55 con coordinate geografiche (lat, lon) 43.1320, 11.0350 ad una profondità di 10 chilometri.

Il terremoto è stato localizzato dalla strumentazione di Roma. Tra i centri abitati vicini ci sono Chiusdino e Monticiano nella provincia di Siena e Monterotondo Marittimo nel Grossetano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrivati ad Amman nel pomeriggio di ieri, tre di loro sono imbarcati in un aereo per Roma. Per gli altri prosegue l'attesa di un volo disponibile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità