Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO16°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca mercoledì 19 ottobre 2016 ore 14:17

La rapina con la fiamma ossidrica va in fumo

Due malviventi hanno tentato di forzare un bancomat con la fiamma ossidrica, ma un passante li ha visti e ha chiamato i carabinieri



MONTIERI — I carabinieri della stazione di Braccagni, in collaborazione con i Norm della compagnia di Grosseto e della stazione di Montieri e Ribolla, sono riusciti a trarre in arresto due napoletani che questa notte hanno tentato un colpo al bancomat di Boccheggiano, frazione del Comune di Montieri. 

A tradire le intenzioni dei due napoletani è stata la presenza di un passante che li ha visti mentre erano intenti a forzare il bancomat con la fiamma ossidrica. La pronta segnalazione da parte del cittadino, effettuata mediante una chiamata al 112, ha permesso che i carabinieri potessero organizzare una vera e propria task force sul territorio e una fitta rete di posti di controllo lungo le possibili vie di fuga.

I carabinieri sono riusciti così a intercettare e bloccare i due furfanti, già noti alle forze dell'ordine per precedenti. I due fuggitivi sono stati fermati in località Madonnino e ora si trovano nel carcere di Grosseto a disposizione dell'autorità giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità