Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 22 aprile 2022 ore 14:54

Manutenzione stradale, arrivano fondi e cantieri

strada di montagna

C'è anche Montieri fra i 31 piccoli comuni della Toscana che hanno ottenuto finanziamenti regionali per migliorie sulle strade comunali



MONTIERI — C'è anche Montieri fra i 31 piccoli comuni della Toscana con popolazione fino a 5.000 abitanti che hanno ottenuto dalla Regione finanziamenti per la manutenzione delle strade.

Montieri ha ottenuto 50mila euro (il 65,18% del costo complessivo dell'intervento, 76.713,83 euro in tutto) per lavori di manutenzione straordinaria per il ripristino del tratto di via Verdi tra l'ex cimitero e l'incrocio detto del Prategiano.

Adesso il Comune è impegnato a rendere cantierabili gli interventi entro il 31 Maggio, ovvero a presentare alla Regione Toscana il progetto esecutivo e il suo atto approvativo rendicontando l’intervento finanziato entro il 31 Dicembre.

E' il massimo di quanto il Comune poteva ottenere, già che il limite regionale di finanziabilità degli interventi era fissato a 50mila euro in valore assoluto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la sola regione del Centro Italia in cui il fenomeno registra un calo percentuale. Tutti i dati dall'ultimo rapporto Istat
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità