Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:GROSSETO11°20°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità mercoledì 06 ottobre 2021 ore 09:29

Si riasfalta la strada dei Griccioni

Con il cantiere aperto nei giorni scorsi il Comune interverrà anche sui marciapiedi. La fine dei lavori è prevista per la prossima settimana



MONTEROTONDO MARITTIMO — Il Comune ha dato il via all’asfaltatura della strada dei Griccioni. Il cantiere aperto nei giorni scorsi, spiega una nota dell'ente, consentirà di intervenire con il rifacimento del manto stradale, dalla prima abitazione della lottizzazione fino all’ultima. Contestualmente saranno rifatti i marciapiedi. Condizioni meteo permettendo la fine dei lavori è prevista per la settimana prossima.

L'investimento è di oltre 50mila euro.

“Oltre all’intervento sulla strada – spiega Giacomo Termine, sindaco di Monterotondo Marittimo – con un investimento successivo sarà riqualificata anche la pubblica illuminazione della zona. Sono già stati previsti gli attacchi per i nuovi corpi illuminanti a led. Pezzo dopo pezzo andiamo così a completare il piano di efficientamento energetico dell’illuminazione pubblica, attraverso gli interventi che si susseguono negli anni e che ogni volta interessano una zona diversa del paese. La strada di Griccioni era profondamente ammalorata e necessitava da tempo di un intervento complessivo, che andrà a garantire una migliore percorribilità e una maggiore sicurezza.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno