Attualità giovedì 04 giugno 2020 ore 14:12
Agility dog e fontanello, la nuova area per i cani

Sarà inaugurata in diretta streaming la nuova area di sgambamento per cani in via Giuseppe Garibaldi, taglio del nastro su Facebook e Youtube
MONTEROTONDO MARITTIMO — Un'area di sgambamento che si estende su una superficie di 3250 metri quadrati, dotata di un percorso di agility dog per mantenere in forma e far divertire il proprio cane. Questa è la nuova area organizzata dal Comune di Monterotondo Marittimo in via Giuseppe Garibaldi.
Per la sicurezza degli amici a quattro zampe l’area è recintata e chiusa con un cancello. All’interno sono presenti i cestini per le deiezioni, il fontanello per abbeverare il cane e per gli accompagnatori, i quali hanno a disposizione anche sedute e panchine dove riposare.
Una bacheca informativa all’ingresso indica le regole da osservare per l’utilizzo del parco. L’area di sgambamento è aperta a qualsiasi ora del giorno e della notte ed è illuminata dai lamipioncini della strada. I cani all’interno possono essere lasciati anche senza il guinzaglio, ma al massimo 6 per volta. Per poter frequentare il parco i cani devono essere muniti di chip e assicurazione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI