Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:GROSSETO19°28°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La fuga drammatica dal parcheggio allagato: l'acqua sale sempre più
La fuga drammatica dal parcheggio allagato: l'acqua sale sempre più

Attualità giovedì 05 novembre 2015 ore 14:45

Lavori all’ospedale, modifiche alla circolazione

Da sabato 7 a martedì 10 novembre svolta obbligatoria a sinistra in direzione San Martino, per chi esce dall’area ospedaliera su via Serenissima



GROSSETO — La Asl 9 informa i cittadini e i propri dipendenti che, dalle 7 di sabato 7 novembre alle 20 di martedì 10 novembre, saranno chiusi circa 200 metri di via Serenissima, nel tratto adiacente all’area ospedaliera del Misericordia, compresa tra l’uscita del parcheggio pubblico e quella del parcheggio riservato al personale.

Pertanto, chi entra in auto nella zona interna dell’ospedale per raggiungere i parcheggi pubblici, uscendo su via Serenissima troverà l’obbligo di svolta a sinistra in direzione San Martino-Scansanese e non potrà raggiungere direttamente via Senese.

Per quanto riguarda, invece, il parcheggio riservato ai dipendenti, l’uscita su via Serenissima verrà chiusa del tutto e le auto potranno uscire attraverso un percorso interno già individuato e segnalato.

La chiusura è resa necessaria per effettuare i lavori di scavo per una parte dei sottoservizi della nuova ala ospedaliera ed è stata concordata con il Comune di Grosseto. La modifica alla viabilità sarà segnalata con opportuna cartellonistica ai punti di accesso per i veicoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bilancio dell'inchiesta della guardia di finanza è di due indagati e sequestro di soldi e beni per 600mila euro, pari al profitto illecito stimato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità