Cronaca martedì 22 dicembre 2015 ore 16:26
Caso Benetti, la versione di Bilella

Quasi due ore di interrogatorio per Antonio Bilella, l'uomo a processo con l'accusa di aver ucciso e distrutto il cadavere di Francesca Benetti
GAVORRANO — Per Antonio Bilella i rapporti con l'insegnante di Cologno monzese, scomparsa da Villa Adua di Gavorrano il 4 novembre 2013, erano soltanto di lavoro.
Bilella, infatti, rimanda indietro le ipotesi del movente passionale e ha negato quanto dichiarato dai testimoni che nelle precedenti udienze hanno raccontato come la Benetti non ne potesse più delle sue telefonate.
Per Antonio Bilella quel giorno è stato uno come tanti altri, aveva aiutato la donna in alcune faccende nella tenuta per poi vederla andar via intorno alle 12.30 in auto senza definire, però, chi stesse guidando.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI