Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO10°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità martedì 19 gennaio 2021 ore 16:27

Sanità in lutto per il sindaco Bianciardi

Chiesa

Nel giorno della camera ardente nella sala consiliare del Comune arriva il messaggio dell'azienda sanitaria in ricordo del primo cittadino



CAPALBIO — "E’ stato un punto di riferimento per i cittadini e per la sua comunità: Settimio Bianciardi è stato per noi un interlocutore prezioso nella programmazione delle politiche sanitarie": questo il ricordo del sindaco Settimio Bianciardi affidato dalla Asl Toscana Sud Est a una nota nel giorno della camera ardente allestita per lui nella sala consiliare del Comune di Capalbio.

Il sindaco è stato stroncato da un malore sabato scorso durante una battuta di caccia all'età di 58 anni. I funerali si svolgeranno domani, mercoledì 20 gennaio, alle 15 nella chiesa di Borgo Carige. La camera ardente resta accessibile anche domattina dalle 8 alle 14.

"Uomo del dialogo con forte spirito di collaborazione, un profondo radicamento territoriale, ma dotato di un’ampia visione”, lo ricordano la direzione generale della Asl Toscana sud est e la Conferenza aziendale dei sindaci rinnovando il proprio cordoglio alla famiglia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno