Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO10°17°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca mercoledì 07 luglio 2021 ore 13:13

Minacce e botte ai genitori per i soldi

Un trentenne è finito in manette con l'accusa di maltrattamenti ed estorsione. Scarcerato dopo pochi giorni adesso non può avvicinarsi ai genitori



GROSSETO — Botte, minacce ed estorsione di denaro nei confronti dei genitori e dei familiari. Per questo un uomo di 30 anni grossetano è stato prima arrestato dai carabinieri e condotto in carcere, poi dopo alcuni giorni è stato scarcerato ma adesso non potrà più avvicinarsi ai luoghi abitualmente frequentati dai genitori.

Le indagini sono state avviate alcuni mesi fa, a seguito di un intervento presso l'appartamento dove il giovane viveva con i genitori. Quella notte il trentenne, ubriaco, aveva inseguito il fratello con un coltello minacciandolo durante una lite. Da qui i Carabinieri hanno ricostruito le violenze e le intimidazioni che nella casa andavano avanti da tempo. 

Qui il 30enne malmenava i genitori, minacciandoli di morte: l'uomo infatti chiedeva soldi in continuazione ai familiari, e i loro rifiuti erano motivo di reazioni violente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno