Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO13°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca domenica 19 dicembre 2021 ore 08:49

Giovane travolto da un treno, tragedia sui binari

Foto di repertorio

Drammatico investimento nei pressi di Antignano. Ritardi e cancellazioni sul traffico ferroviario. Accertamenti dell'autorità giudiziaria



LIVORNO — Un giovane di 23 anni ha perso la vita dopo essere stato investito da un treno. Il fatto è accaduto poco dopo le 5,30 di questa mattina nei pressi della stazione di Antignano. Secondo quanto appreso la vittima, Francesco Tomassi, era un allievo dell'Accademia Navale.

Sul posto sono intervenute le Misericordie di Livorno e Antignano e l'autorità giudiziaria. Il drammatico investimento ha reso necessari dei provvedimenti sulla circolazione ferroviaria, che è stata interrotta per alcune ore per consentire gli accertamenti del caso.

In particolare, rende noto Muoversi in Toscana, sono stati cancellati il regionale 4125 (Pisa – Roma) nella tratta Pisa – Campiglia, il regionale 18268 (Campiglia - Firenze) nella tratta Campiglia – Pisa centrale e il regionale 18276 (Grosseto – Firenze) nella tratta Grosseto - Livorno. Il regionale 18255 (Firenze - Piombino)è stato limitato a Livorno centrale.

Il regionale 19331 (Pisa–Grosseto) è stato cancellato tra Quercianella e Grosseto. L'Inter City 4127 (Pisa–Roma) effettua fermate straordinarie a Quercianella, Castiglioncello, Vada, Bolgheri, Castagneto Carducci, Vignale Riotorto, Scarlino e Gavorrano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Programmate delle date di raccolta straordinaria a domicilio di aghi di pino, sfalci e potature a Marina di Grosseto e Principina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità