Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO12°23°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità sabato 11 febbraio 2023 ore 14:15

Ztl, i permessi verso la scadenza

pannello ztl

Si avvicina il momento di rinnovare i pass per accedere nella zona a traffico limitato nel centro storico. Ecco le indicazioni sul da farsi



GROSSETO — Si avvicina il momento di rinnovare i permessi per accedere nella zona a traffico limitato nel centro storico di Grosseto. L’amministrazione comunale ricorda che la scadenza è fissata al 31 Marzo 2023.

Interessati dalla scadenza sono le categorie: Enti (EZTL), Carico e scarico e Carico scarico speciale (CS Ztl e CS1 Ztl), Pronto intervento (PI Ztl), Assistenza e Medici (S Ztl e SM e SS Ztl) e taxi. 

Che fare? Innanzitutto controllare le proprie autorizzazioni. Eventualmente, poi, contattare l’ufficio Permessi Ztl in via Zanardelli 2 per il rinnovo. Per informazioni è possibile chiamare l’ufficio al numero 0564/488520 di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 12 o martedì e giovedì dalle 15 alle 17.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno