Politica martedì 19 aprile 2016 ore 19:02
"Vogliamo essere testimoni dei nostri principi"

Nessuna sorpresa, le questioni sottoposte all'attenzione di Mascagni erano state poste alla coalizione del centrosinistra con email e nelle riunioni
GROSSETO — I punti proposti da Fare Grosseto al candidato a sindaco Lorenzo Mascagni hanno scatenato leggeri malumori tra le due parti. Non tarda ad arrivare la risposta del gruppo.
"Il nostro comunicato voleva solo porre l'attenzione su alcune questioni che già erano state poste alla coalizione del centro sinistra con email e nelle riunioni, ma che non avevano avuto risposte convincenti. - spiega Fare Grosseto - Vogliamo conservare la nostra identità di movimento civico ed essere testimoni dei nostri principi e delle nostre idee. Non abbiamo mai fatto e non vogliamo fare accordicchi".
"Non m’impressiona chi prova ad alzare i toni o la voce attraverso comunicati che suonano tanto come ultimatum che non ho intenzione di ricevere", aveva risposto il candidato a sindaco della coalizione di centrosinistra a seguito del comunicato di Fare Grosseto.
"In questi anni Fare Grosseto si é impegnata con fervore per la politica della città senza mai rincorrere soluzioni opportunistiche che non appartengono alla storia di Fare Grosseto", conclude la lista rispondendo alle accuse di tatticismo ricevute da Mascagni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI