Attualità domenica 05 marzo 2017 ore 08:00
"Avanti verso il completamento della Due Mari"

Via libera dal Cipe al progetto del Lotto 4. Il commento del consigliere Leonardo Marras (Pd): “Governo ha mantenuto gli impegni"
GROSSETO — Via libera del Cipe al progetto del Lotto 4 relativo alla Due Mari. Si tratta del tratto di circa tre chilometri nel Comune di Civitella Paganico.
A renderlo noto è il consigliere Leonardo Marras (Pd). "Il Governo ha mantenuto gli impegni presi con la Regione e con il territorio, con questo via libera mettiamo un altro, fondamentale, tassello nel percorso per il raddoppio della Grosseto-Fano. - ha detto il consigliere regionale - Adesso dobbiamo auspicare tempi ragionevoli per l’appalto e la realizzazione dei lavori, continueremo a mantenere alta l’attenzione su un’infrastruttura fondamentale per l’economia della Toscana del sud che, nonostante tutto, giorno dopo giorno è sempre più vicina al completamento”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI