Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:GROSSETO11°23°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità sabato 22 ottobre 2016 ore 20:00

Verso una città sostenibile e innovativa

Il sindaco Vivarelli Colonna ha incontrato i rappresentanti di Enel per approfondire soluzioni su illuminazione e videosorveglianza



GROSSETO — Il sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna ha incontrato i rappresentanti dell’area Mercato di Enel dedicata ai grandi clienti e alle Pubbliche Amministrazioni per approfondire i temi della Smart City, con particolare riferimento alle soluzioni di smart lighting e di efficienza energetica per l’illuminazione pubblica e per gli edifici comunali, ai possibili sviluppi in materia di mobilità sostenibile e alla videosorveglianza e sistemi di sicurezza in città.

Per Enel erano presenti il referente affari istituzionali Toscana e Umbria, Emiliano Maratea; il responsabile vendite soluzioni grandi clienti e PA, Fabio Borghese; il responsabile commerciale vendite grandi clienti e PA centro Italia, Francesco Romagnoli, e il referente commerciale per la Toscana, Massimo Nesi.

Il sindaco ha espresso soddisfazione per questo primo incontro conoscitivo, da cui potranno derivare eventuali collaborazioni per fare di Grosseto una città modello sui temi del risparmio energetico, della sostenibilità ambientale e dell’innovazione tecnologica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno