Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:GROSSETO15°29°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
Venerdì 22 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Arsenal vince con Arteta perché ha saputo aspettarlo
L’Arsenal vince con Arteta perché ha saputo aspettarlo

Cronaca Venerdì 25 Ottobre 2019 ore 19:24

Verifiche statiche, evacuati sette appartamenti

Il palazzo era già monitorato per alcune lesioni che sembrerebbero essersi aggravate. Sul posto vigili del fuoco e polizia municipale



GROSSETO — I vigili del fuoco hanno fatto evacuare sette appatamamenti di un condominio in via Adriatico, dove è in corso la verifica statica di un edificio di quattro piani. Il palazzo, riferiscono i vigili del fuoco, era già monitorato per alcune lesioni che sembrerebbero essersi aggravate.

A scopo precauzionale è stata disposta l'evacuazione di sette appartamenti, per un totale di 14 persone. Le strutture comunali si stanno occupando della sistemazione delle persone che hanno dovuto lasciare gli appartamenti.
Sul posto anche la polizia municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lungo 185 metri, è stato assemblato a terra e sollevato con una maxi gru. L'opera realizzata nell’ambito dei lavori di ampliamento della Ss223
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca