Attualità mercoledì 18 gennaio 2017 ore 17:39
Il vento non dà tregua, un danno dietro l'altro

Decine e decine di segnalazione alla centrale dei vigili del fuoco che hanno dovuto far fronte a una lunga serie di interventi di messa in sicurezza
GROSSETO — Giornata di lavoro per riparare l'hangar dell'elisoccorso Pegaso danneggiato dalle forti raffiche di vento che da ieri non danno tregua.
I vigili del fuoco hanno già messo in sicurezza la struttura, ma emergerebbero danni di rilievo a causa del vento. Il forte vento, infatti, non solo ha divelto la copertura, ma i problemi dovuti allo scuotimento hanno portato al danneggiamento di alcune parti metalliche (leggi l'articolo correlato).
Prosegue senza sosta il lavoro dei vigili del fuoco che si è trovato a far fronte a decine e decine di interventi di messa in sicurezza per tegole, cornicioni, alberi e rami pericolanti a Grosseto e in tutta la provincia. Tra le criticità, in località la Rugginosa una pianta è caduta sul filo della bassa tensione vicino a un centro di accoglienza per migranti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI