Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO17°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 18 gennaio 2017 ore 17:39

Il vento non dà tregua, un danno dietro l'altro

Foto del Cdv Vigili del fuoco

Decine e decine di segnalazione alla centrale dei vigili del fuoco che hanno dovuto far fronte a una lunga serie di interventi di messa in sicurezza



GROSSETO — Giornata di lavoro per riparare l'hangar dell'elisoccorso Pegaso danneggiato dalle forti raffiche di vento che da ieri non danno tregua.

I vigili del fuoco hanno già messo in sicurezza la struttura, ma emergerebbero danni di rilievo a causa del vento. Il forte vento, infatti, non solo ha divelto la copertura, ma i problemi dovuti allo scuotimento hanno portato al danneggiamento di alcune parti metalliche (leggi l'articolo correlato).

Prosegue senza sosta il lavoro dei vigili del fuoco che si è trovato a far fronte a decine e decine di interventi di messa in sicurezza per tegole, cornicioni, alberi e rami pericolanti a Grosseto e in tutta la provincia. Tra le criticità, in località la Rugginosa una pianta è caduta sul filo della bassa tensione vicino a un centro di accoglienza per migranti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura