Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO13°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
domenica 21 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In 8mila per 187 posti nella Guardia Nazionale: e in India il concorso si svolge su una pista d'atterraggio
In 8mila per 187 posti nella Guardia Nazionale: e in India il concorso si svolge su una pista d'atterraggio

Cronaca lunedì 16 maggio 2016 ore 13:38

Tragedia in casa, il marito si è tolto la vita

E' stata la moglie a trovare il corpo rientrando nell'abitazione di famiglia. Il medico non ha potuto far altro che constatare il decesso



GROSSETO — Un uomo di 63 anni si è tolto la vita nella sua abitazione a Cittadella a Grosseto. A trovare il corpo ormai senza vita, come riportato dal quotidiano Il Tirreno, è stata la moglie al suo rientro domenica pomeriggio. 

Avvisati il 118 e i carabinieri, il medico non ha potuto far altro che constatare la morte dell'uomo. La salma è stata portata all'obitorio dell'ospedale Misericordia a disposizione dell'autorità giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Grosseto. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità