Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:GROSSETO11°23°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Politica venerdì 22 maggio 2020 ore 09:29

Una manovra da 38 milioni di euro

E' quella messa in campo dal Comune per l'emergenza post cornavirus. Il sindaco vivarelli Colonna ha parlato di "Piano d'azione"



GROSSETO — Un "Piano d'azione" da 38 milioni di euro. E' quello messo in campo dall'amministrazione comunale grossetana per la gestione della crisi post emergenza.

"Sono state settimane difficili, frenetiche, anche emozionanti. E oggi abbiamo presentato il bilancio del maxi-lavoro fatto dal Comune di Grosseto e da tutti i partecipanti alla cabina di regia. Dobbiamo essere fieri di questa operazione di ascolto e confronto creata sul nostro territorio. È una modalità unica in Italia", ha spiegato il sindaco Vivarelli Colonna.

"Insieme ai partner del progetto siamo riusciti a creare un Piano d’azione dal valore di 38 milioni di euro che - voglio specificare - non tiene conto dell’indotto: abbiamo preso in considerazione tutto: cittadini, famiglie, sviluppo, promozione del territorio"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno