Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:GROSSETO18°26°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
Venerdì 29 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
È finita la pacchia saudita
È finita la pacchia saudita

Politica Venerdì 22 Maggio 2020 ore 09:29

Una manovra da 38 milioni di euro

E' quella messa in campo dal Comune per l'emergenza post cornavirus. Il sindaco vivarelli Colonna ha parlato di "Piano d'azione"



GROSSETO — Un "Piano d'azione" da 38 milioni di euro. E' quello messo in campo dall'amministrazione comunale grossetana per la gestione della crisi post emergenza.

"Sono state settimane difficili, frenetiche, anche emozionanti. E oggi abbiamo presentato il bilancio del maxi-lavoro fatto dal Comune di Grosseto e da tutti i partecipanti alla cabina di regia. Dobbiamo essere fieri di questa operazione di ascolto e confronto creata sul nostro territorio. È una modalità unica in Italia", ha spiegato il sindaco Vivarelli Colonna.

"Insieme ai partner del progetto siamo riusciti a creare un Piano d’azione dal valore di 38 milioni di euro che - voglio specificare - non tiene conto dell’indotto: abbiamo preso in considerazione tutto: cittadini, famiglie, sviluppo, promozione del territorio"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente ha portato alla chiusura della Statale Aurelia. Il camionista è gravemente ferito. Colpito un deposito di Gpl, distrutto un annesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità