Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:GROSSETO20°28°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
martedì 26 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gianni Morandi: «Prendo una pausa dai social, il telefono non ce la fa più a starmi dietro»
Gianni Morandi: «Prendo una pausa dai social, il telefono non ce la fa più a starmi dietro»

Cronaca domenica 06 marzo 2016 ore 10:51

Trovato un cadavere sulla spiaggia

Il corpo senza vita di un uomo è stato visto da un passante mentre camminava sulla riva di Marina di Grosseto davanti al bagnetto Gabbiano Azzurro



GROSSETO — Il cadavere è stato visto galleggiare vicino alla riva da un uomo che passeggiava sulla spiaggia di Marina di Grosseto. 

L'uomo ha avvertito i carabinieri e ora sono in corso accertamenti per identificarlo. Il cadavere aveva indosso una tuta impermeabile gialla e gli stivali in gomma. 

Si tratterebbe di un sessantenne. Aveva un cellulare in tasca. Ed è probabile che si trovasse in acqua da almeno 24 ore. I carabinieri stanno verificando tra le persone scomparse.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno