Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:38 METEO:GROSSETO20°34°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
martedì 09 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Olivia Newton John: la trasformazione nel finale di «Grease»

Cronaca mercoledì 03 agosto 2022 ore 11:06

Ubriachi e spericolati sulle strade della Maremma

Record di infrazioni nel fine settimana che ha visto impegnata la polizia stradale nei controlli per il rilevamento della velocità e tasso alcolico



GROSSETO — Un fine settimana di controlli ha fatto scattare l'allarme in Maremma dopo che la polizia stradale ha rilevato un alto numero di infrazioni per guida oltre i limiti di velocità ed in stato di ebbrezza  alcolica.

A mettere in guardia gli automobilisti è stata la questura di Grosseto che ha reso noto di avere controllato in due giorni oltre 80 veicoli e più di 100 persone.

I numeri dei controlli: 188 punti decurtati, 36 persone sanzionate per eccesso di velocità, 5 patenti e 2 libretti di circolazione ritirati, oltre al rilevamento di 4 incidenti.

L'abuso di alcol preoccupa la stradale che ha segnalato di avere fermato 5 automobilisti con livelli oltre i limiti consentiti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono i dati relativi ai test e tamponi registrati nelle ultime 24 ore. Sono 22 i pazienti ricoverati in provincia tra area medica e terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità