Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO16°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca mercoledì 03 agosto 2022 ore 11:06

Ubriachi e spericolati sulle strade della Maremma

Record di infrazioni nel fine settimana che ha visto impegnata la polizia stradale nei controlli per il rilevamento della velocità e tasso alcolico



GROSSETO — Un fine settimana di controlli ha fatto scattare l'allarme in Maremma dopo che la polizia stradale ha rilevato un alto numero di infrazioni per guida oltre i limiti di velocità ed in stato di ebbrezza  alcolica.

A mettere in guardia gli automobilisti è stata la questura di Grosseto che ha reso noto di avere controllato in due giorni oltre 80 veicoli e più di 100 persone.

I numeri dei controlli: 188 punti decurtati, 36 persone sanzionate per eccesso di velocità, 5 patenti e 2 libretti di circolazione ritirati, oltre al rilevamento di 4 incidenti.

L'abuso di alcol preoccupa la stradale che ha segnalato di avere fermato 5 automobilisti con livelli oltre i limiti consentiti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno