Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:40 METEO:GROSSETO11°21°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
Lunedì 16 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Emergency soccorre 41 migranti nel Mediterraneo: tra loro 9 minori
Emergency soccorre 41 migranti nel Mediterraneo: tra loro 9 minori

Cronaca Lunedì 08 Agosto 2016 ore 14:34

Troppi incendi, la procura apre un'inchiesta

Da Castiglione della Pescaia a Grosseto, sono oltre 50 gli incendi che hanno interessato la Maremma dagli inizi di luglio



GROSSETO — Dopo la serie di incendi dolosi che, dagli inizi di luglio, hanno ridotto in cenere ettari e ettari di vegetazione. Sarebbero molti i fascicoli aperti in queste settimane sugli oltre 50 roghi. Ultimo quello di Principina a Mare che ha distrutto oltre cento ettari di bosco. 

Ora i fascicoli sono stati riuniti in un sola inchiesta e le indagini dei carabinieri stanno procedendo nelle indagini che sono fase molto avanzata. Anche se al momento non sembrerebbero esserci indagati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Grosseto e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Cronaca

Attualità