Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:GROSSETO15°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
mercoledì 03 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, Fiorello corre tra le poltrone: la platea è vuota

Lavoro martedì 26 gennaio 2021 ore 11:17

Tre posti di servizio civile ad Aism

All'Associazione Italiana Sclerosi Multipla sezione grossetana sono stati assegnati tre posti per due progetti. Come ed entro quando fare domanda



GROSSETO — È stato pubblicato il nuovo Bando per la selezione di giovani da impiegare nei progetti di Servizio Civile, da parte del Dipartimento delle Politiche Giovanili e del Servizio Civile Universale. 

La scadenza per presentare le domande è stata prorogata alle 14 di lunedì 15 Febbraio. Alla sezione provinciale AISM di Grosseto sono stati assegnati 3 posti per due progetti:

- 1 posto per “Compagni di viaggio: al fianco delle persone con SM”

- 2 posti per “InSieMe: la persona con sclerosi multipla protagonista del proprio futuro. Partecipazione, empowerment e reciprocità della relazione”

I responsabili di Aism hanno spiegato perché scegliere uno dei loro progetti: "Aism ti permette di impegnarti in progetti che rispondono concretamente ai bisogni delle persone con sclerosi multipla. Scegliere un progetto Aism vuol dire avere un ruolo da protagonista nella tua comunità e cambiare per sempre il tuo modo di essere. Se sei disposto a vedere il mondo con occhi diversi e guardare alla diversità come un valore scegli un progetto Aism".

Per scoprire tutte le informazioni utili, quali sono i requisiti di partecipazione e come presentare la domanda si può consultare il sito dell'associazione Aism.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità