Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:46 METEO:GROSSETO10°18°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
sabato 15 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza, il bombardamento del palazzo della sede dell'Ap e di Al Jazeera

Cronaca venerdì 05 marzo 2021 ore 17:02

Telefoni bollenti per i pusher a domicilio

Oltre tremila chiamate da parte di duecento clienti ai quattro pusher denunciati dalla Guardi di Finanza di Grosseto nell'operazione Drug-19



GROSSETO — Duecento clienti tempestavano di chiamate i quattro pusher finiti nei guai a Follonica, oltre un chilo e mezzo di cocaina venduta e 4,2 chili di hashish nell'arco di pochi mesi.

E' quanto emerso nel corso dell'operazione "Drug-19" messa in campo dalla guardia di finanza di Grosseto che ha portato all'esecuzione di quattro misure cautelari per spaccio di stupefacenti.

Le Fiamme Gialle di Follonica hanno messo sotto osservazione alcuni pusher che vendevano droga nel centro storico di Follonica consentendo di accertare l'esistenza di un sodalizio criminoso composto da tre nord africani dediti allo spaccio di stupefacente.

I finanzieri hanno quindi dato esecuzione a quattro misure cautelari personali emesse dal gip del tribunale di Grosseto nei confronti dei pusher che, per i prossimi due anni, non potranno più dimorare, soggiornare o fare ingresso in tutta la provincia di Grosseto.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La prevalenza dei nuovi positivi è nettamente nel capoluogo. Il dettaglio territoriale dei dati è in arrivo col bollettino ufficiale della Asl
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Toscani in TV