Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:46 METEO:GROSSETO10°18°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
sabato 15 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza, il bombardamento del palazzo della sede dell'Ap e di Al Jazeera

Attualità giovedì 22 ottobre 2020 ore 17:29

Tamponi, nuova struttura nel parco

L'attività di screening si trasferisce dalla stazione al parco di villa Pizzetti dove, da sabato, sarà operativa una nuova struttura



GROSSETO — L'attività di screening tramite tampone molecolare in modalità drive through, compresa quella per i viaggiatori, si trasferisce dalla stazione al parco di villa Pizzetti dove, da sabato, sarà operativa una nuova struttura al chiuso, in vista della stagione fredda.

Il tampone drive through si prenota direttamente sul portale https://prenotatampone.sanita.toscana.it/, con la prescrizione del proprio medico di famiglia o pediatra.

“Abbiamo deciso di mettere a disposizione un punto di riferimento unico per tutti i cittadini che prenoteranno il tampone drive through – spiega Tania Barbi, responsabile Servizio infermieristico territoriale di Grosseto – Sempre garantendo il massimo rispetto delle misure anti-contagio, abbiamo spostato tutte le attività di screening per il Covid in questa struttura al coperto, creando un ambiente adeguato e confortevole dove molto probabilmente in futuro verranno eseguiti anche i sierologici e i test rapidi”.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La prevalenza dei nuovi positivi è nettamente nel capoluogo. Il dettaglio territoriale dei dati è in arrivo col bollettino ufficiale della Asl
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Toscani in TV