Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO15°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Politica martedì 05 aprile 2016 ore 19:04

Sicurezza? Deve diventare politica quotidiana

Vivarelli Colonna commenta l'incontro organizzato da Lorenzo Mascagni sul tema sicurezza che vede presente anche il viceministro dell'Interno



GROSSETO — Per Antonfrancesco Vivarelli Colonna, candidato a sindaco per il centrosinistra, l'incontro di Lorenzo Mascagni e del viceministro all'Interno Filippo Bubbico è solo una passerella elettorale.

"È tardi svegliarsi adesso, dopo che per anni i cittadini hanno urlato la propria rabbia perché si sono sentiti violati nell’intimità della propria abitazione o perché atterriti nel vedere andare in fumo il risultato del duro lavoro quotidiano. - commenta Vivarelli Colonna - Tutto questo non è più sopportabile per ogni singolo cittadino né per una comunità intera che si sente ormai impaurita perché lasciata drammaticamente sola dal Comune".

"Abbiamo progettato un sistema di sicurezza integrato in grado di intervenire sì sulla situazione di emergenza che viviamo, ma anche di incidere giorno dopo giorno positivamente nella qualità della vita dei cittadini. - prosegue il candidato a sindaco di centrodestra - È necessario un cambiamento culturale nel modo di amministrare la sicurezza: deve diventare oggetto di politica quotidiana da parte del Comune". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno