Attualità martedì 23 giugno 2020 ore 15:58
L'area di sosta riqualificata

Via Giordania: intervento da 37mila euro per adeguare lo spazio al pernottamento dei mezzi autorizzati all’attività di spettacolo viaggiante
GROSSETO — Riqualificazione e messa in sicurezza per l'area di sosta di via Giordania, all’interno della quale sono stati stati realizzati 24 stalli per altrettanti mezzi: un intervento da 37mila euro per adeguare lo spazio al pernottamento dei mezzi autorizzati allo svolgimento dell’attività di spettacolo viaggiante.
Sono stati sistemati e, in alcuni casi, integrati alcuni sottoservizi e sono state realizzate opere di urbanizzazione primaria. Tra i lavori eseguiti quelli per la rete di scarico delle acque reflue, la predisposizione dell’allaccio elettrico, l’installazione di un contatore per l’acqua potabile, l’adeguamento della zona di ingresso al parcheggio, funzionale alla dimensione degli stalli realizzati.
Gli operatori dello spettacolo viaggiante interessati e con i requisiti previsti, una volta terminate le opere funzionali alla sosta autorizzata, previa richiesta all’amministrazione comunale potranno soggiornare in quelli stalli così come previsto dal Regolamento Cosap.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI