comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 15°21° 
Domani 16°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 01 ottobre 2020
corriere tv
Ilaria Capua: «Il virus è qui, dobbiamo stringere ‘la mascherina' fino alla fine dell'inverno»

Attualità martedì 23 giugno 2020 ore 15:58

L'area di sosta riqualificata

Via Giordania: intervento da 37mila euro per adeguare lo spazio al pernottamento dei mezzi autorizzati all’attività di spettacolo viaggiante



GROSSETO — Riqualificazione e messa in sicurezza per l'area di sosta di via Giordania, all’interno della quale sono stati stati realizzati 24 stalli per altrettanti mezzi: un intervento da 37mila euro per adeguare lo spazio al pernottamento dei mezzi autorizzati allo svolgimento dell’attività di spettacolo viaggiante. 

Sono stati sistemati e, in alcuni casi, integrati alcuni sottoservizi e sono state realizzate opere di urbanizzazione primaria. Tra i lavori eseguiti quelli per la rete di scarico delle acque reflue, la predisposizione dell’allaccio elettrico, l’installazione di un contatore per l’acqua potabile, l’adeguamento della zona di ingresso al parcheggio, funzionale alla dimensione degli stalli realizzati.

Gli operatori dello spettacolo viaggiante interessati e con i requisiti previsti, una volta terminate le opere funzionali alla sosta autorizzata, previa richiesta all’amministrazione comunale potranno soggiornare in quelli stalli così come previsto dal Regolamento Cosap.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità