Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:GROSSETO11°20°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità martedì 23 aprile 2024 ore 12:42

Sfalci e potature, tre raccolte straordinarie

Programmate delle date di raccolta straordinaria a domicilio di aghi di pino, sfalci e potature a Marina di Grosseto e Principina



GROSSETO — Con l’avvicinarsi della stagione estiva, l’Amministrazione comunale di Grosseto, in collaborazione con Sei Toscana, attiva un nuovo servizio dedicato alle utenze di Marina di Grosseto e Principina a mare. Nei mesi di aprile e maggio, infatti, saranno effettuate alcune giornate di raccolta straordinaria a domicilio di aghi di pino, sfalci e potature.

Dopo un primo giro di raccolta già effettuato, mercoledì 24 Aprile, gli operatori di Sei Toscana passeranno nuovamente a raccogliere aghi di pino, sfalci e potature in tutte le vie delle due località balneari, dando così la possibilità ai proprietari degli immobili di disfarsi di questa tipologia di rifiuto in modo semplice e veloce. Le altre due giornate di raccolta straordinarie saranno poi effettuate mercoledì 8 Maggio e mercoledì 22 Maggio.

Gli utenti di Marina e Principina dovranno esporre aghi di pino, sfalci e potature difronte le proprie abitazioni, su suolo pubblico, facendo attenzione a raccogliere i materiali all’interno di sacchi ben chiusi entro le ore 6 dei giorni di raccolta straordinaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno