Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO13°22°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
mercoledì 22 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del rapimento di 5 soldatesse israeliane il 7 ottobre, insulti e sangue

Attualità martedì 23 aprile 2024 ore 12:42

Sfalci e potature, tre raccolte straordinarie

Programmate delle date di raccolta straordinaria a domicilio di aghi di pino, sfalci e potature a Marina di Grosseto e Principina



GROSSETO — Con l’avvicinarsi della stagione estiva, l’Amministrazione comunale di Grosseto, in collaborazione con Sei Toscana, attiva un nuovo servizio dedicato alle utenze di Marina di Grosseto e Principina a mare. Nei mesi di aprile e maggio, infatti, saranno effettuate alcune giornate di raccolta straordinaria a domicilio di aghi di pino, sfalci e potature.

Dopo un primo giro di raccolta già effettuato, mercoledì 24 Aprile, gli operatori di Sei Toscana passeranno nuovamente a raccogliere aghi di pino, sfalci e potature in tutte le vie delle due località balneari, dando così la possibilità ai proprietari degli immobili di disfarsi di questa tipologia di rifiuto in modo semplice e veloce. Le altre due giornate di raccolta straordinarie saranno poi effettuate mercoledì 8 Maggio e mercoledì 22 Maggio.

Gli utenti di Marina e Principina dovranno esporre aghi di pino, sfalci e potature difronte le proprie abitazioni, su suolo pubblico, facendo attenzione a raccogliere i materiali all’interno di sacchi ben chiusi entro le ore 6 dei giorni di raccolta straordinaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bambino è stato trovato senza vita nella cabina della mamma, accusata di omicidio come le altre due membre dell'equipaggio con lei nell'alloggio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità