Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:GROSSETO20°32°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
Venerdì 19 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Italiani bocciati in finanza
Italiani bocciati in finanza

Cronaca Martedì 16 Gennaio 2018 ore 13:06

Scuola di nuovo nel mirino dei ladri

Ennesimo furto all'Iti di Grosseto. E' il quinto colpo in pochi mesi e i ladri hanno preso pochi spiccioli facendo però numerosi danni



GROSSETO — Non si contano più le irruzioni notturne all'Iti di Grosseto, con i ladri che sembrano avere preso di mira la scuola e lo hanno fatto in più occasioni.

Il bottino è quasi sempre magro: si tratta di spiccioli contenuti nelle macchinette delle bibite e delle merendine e, solo in un caso, è stato preso uno strumento più costoso, un videoproiettore.

Notevoli soprattutto i danni, con porta e vetri rotti. L'ultimo raid si è verificato proprio nelle scorse ore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno