Cronaca giovedì 23 marzo 2017 ore 19:50
Scompare da casa ma qualcuno l'ha vista

La segnalazione di un'automobilista fa sperare i familiari che hanno lanciato l'appello per la scomparsa della donna che soffre di demenza senile
GROSSETO — Manca da casa da questa mattina, Rosaria Bruzzese una signora di 67 anni che abita a Grosseto in via Micca insieme al marito. La donna soffre di demenza senile e si è allontanata con un maglioncino marrone e in ciabatte senza che il marito se ne accorgesse.
A lanciare l'allarme è stato il figlio che ha scritto un appello sulla sua bacheca Facebook. Sono stati contattati carabinieri, polizia municipale e pronto soccorso, ma durante l'arco della giornata non ci sono state notizie su possibili avvistamenti della donna, se non questa sera.
Intorno alle 19, infatti, è arrivata la segnalazione da parte di un automobilista che l'avrebbe vista in zona Casalone a Grosseto. Per cercarla sono arrivati anche i vigili del fuoco arrivati sul luogo dell'avvistamento con l'unità cinofila.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI