Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO22°33°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Cronaca martedì 22 settembre 2020 ore 19:40

Degente esce dal reparto Covid e lascia l'ospedale

L'ospedale di Grosseto

Il paziente avrebbe eluso la sorveglianza per allontanarsi dal "Misericordia" di Grosseto. Lo segnala la Asl Sud Est. Allertata l'Igiene Pubblica



GROSSETO — Un paziente si è allontanato dal reparto Covid dell'ospedale "Misericordia" di Grosseto nelle prime ore di stamattina. Il caso è stato segnalato in serata dalla Asl Toscana Sud Est. 

Da quanto si apprende, la persona uscita dall'ospedale è riuscita a eludere la sorveglianza lasciando la struttura. 

La Asl fa sapere che il fatto è stati segnalato dalla direzione del presidio ospedaliero al Servizio di Igiene Pubblica e alle autorità competenti per poter rintracciare il paziente fuggito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Grosseto e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità