Attualità lunedì 05 febbraio 2018 ore 11:09
Scacchi, Marcucci nuovo campione provinciale

E' stato l'ex-grossetano Michele Marcucci a trionfare con 4 punti e mezzo al torneo valevole per gli ottavi di finale del Campionato Italiano Assoluto
GROSSETO — Il torneo, organizzato dalla ASD Mattoallaprossima Scacchi Grosseto, si è svolto su 5 partite a tempo lungo; ha vinto l'ex grossetano e tesserato per il circolo di Venezia Michele Marcucci con 4 punti e mezzo, seguito da Giona Gabriel Baldo Gentile, Paolo Sottani e il giovane Gabriele Fabbrucci vincitore come migliore under 16, con 3 punti e mezzo.
Si è laureato campione provinciale Giona Gabriel Baldo Gentile, che in breve tempo sta raggiungendo un ottimo livello anche grazie al lavoro dei corsi e degli stage tenuti dagli istruttori federali di Mattoallaprossima.
Tra gli under 16, si riconfermano protagonisti anche Emma Fabbrucci, vincitrice del titolo femminile, e Giulio Bartoletti.
In allegato foto della premiazione con il nuovo campione provinciale Giona Gabriel Baldo Gentile e con il vincitore Michele Marcucci
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI