Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO11°16°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Cronaca giovedì 21 giugno 2018 ore 09:30

Sale sul traliccio alla stazione, treni bloccati

La donna, senza fissa dimora, è stata salvata dagli agenti della Polfer e denunciata per interruzione di pubblico servizio. Stop ferrovia per un'ora



GROSSETO — Si era arrampicata su un traliccio alla stazione ferroviaria di Montepescali. Sono stati i poliziotti della polfer ad intervenire per farla scendere. Per garantire il soccorso alla donna, 50 anni originaria della Sicilia ma senza fissa dimora, gli agenti intervenuti hanno subito, in via preventiva, chiesto l'intervento dei vigili del fuoco e del 118 ed era stata chiusa la ferrovia.

Tutto è successo verso le 12 di ieri. 

Nell'attesa dell'arrivo dei soccorsi, la donna è stata avvicinata dagli agenti che hanno iniziato a parlarci per cercare di capire il suo stato d'animo. Dopo molte discussioni, gli agenti sono riusciti a convincerla a scendere dal traliccio. Dopo circa un'ora il traffico ferroviario è ripreso regolarmente. 

La 50enne, poi tranquillizzata negli uffici della polizia ferroviaria, ha riferito che avendo paura di subire delle violenze nei luoghi dove solitamente dormiva, era sua abitudine, rifugiarsi "in alto". Al termine degli accertamenti, la donna è stata denunciata per interruzione di pubblico servizio e violazione delle disposizioni in materia di ordine pubblico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sui binari si prepara un'intera giornata di cancellazioni o variazioni per lo sciopero nazionale che non prevede fasce di garanzia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità