Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:GROSSETO17°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»

Cronaca venerdì 29 gennaio 2016 ore 15:54

Rinviene dopo un'ora di massaggio cardiaco

Una ragazza è stata trovata incosciente nel parco sulle Mura, i sanitari del 118 non si sono dati per vinti e l'hanno salvata



GROSSETO — Nella mattinata di venerdì 29 gennaio una ragazza è stata trovata riversa accanto a una panchina del parco del Cinghialino sulle Mura. I sanitari del 118 hanno lottato senza sosta, praticandole il massaggio cardiaco e le cure del caso. La giovane è rinvenuta dopo un'ora ed è stata portata d'urgenza all'ospedale di Grosseto. Ancora da stabilire le cause del malore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile regionale ha esteso l'allerta per temporali. Nuovo codice giallo per rischio idraulico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Politica