Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
Mercoledì 25 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Michele Bravi : «Felice a Sanremo ma tutte le mattine mi dico "datte 'na calmata"»
Michele Bravi : «Felice a Sanremo ma tutte le mattine mi dico

Cronaca Venerdì 01 Luglio 2016 ore 11:42

Dà alle fiamme plastica e rifiuti tossici

In un'attività erano stati dati alle fiamme materiali tossici. Sono stati i cittadini a preoccuparsi per quel fumo nero e chiamare la Forestale



GROSSETO — Il dipendente di un'attività produttiva di località Rugginosa Vecchia è stato colto sul fatto dagli uomini del Corpo Forestale, mentre stava bruciando rifiuti in plastica, legno verniciato e altri materiali. 

La densa colonna di fumo nero e acre, è stata notata da alcuni cittadini, che hanno subito avvertito la forestale. L'immediato intervento ha consentito di rilevare l'irregolarità, spegnere il fuoco e individuare il responsabile. Per lui, una denuncia all'autorità giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno