Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:GROSSETO19°30°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Politica martedì 07 giugno 2016 ore 22:19

Seicento schede elettorali finiscono in tribunale

Da riconteggiare sono le preferenze date dagli elettori ai candidati al consiglio comunale che mancavano nel verbale della sezione 50



GROSSETO — Nel verbale consegnato dagli scrutatori mancavano le indicazioni delle preferenze date ai candidati consiglieri. I plichi con le schede erano stati consegnati all'ufficio elettorale del Comune alle 14, anche se la legge prevede che non possa protrarsi oltre le 12 ore.

Su ordine del giudice Vincenzo Pedone in tribunale di Grosseto le scatole sono state riaperte per il riconteggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno