Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:45 METEO:GROSSETO11°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
Mercoledì 18 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa cambia se vince il Sì al referendum sulla giustizia: la spiegazione video
Cosa cambia se vince il Sì al referendum sulla giustizia: la spiegazione video

Politica Martedì 07 Giugno 2016 ore 22:19

Seicento schede elettorali finiscono in tribunale

Da riconteggiare sono le preferenze date dagli elettori ai candidati al consiglio comunale che mancavano nel verbale della sezione 50



GROSSETO — Nel verbale consegnato dagli scrutatori mancavano le indicazioni delle preferenze date ai candidati consiglieri. I plichi con le schede erano stati consegnati all'ufficio elettorale del Comune alle 14, anche se la legge prevede che non possa protrarsi oltre le 12 ore.

Su ordine del giudice Vincenzo Pedone in tribunale di Grosseto le scatole sono state riaperte per il riconteggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 1 milione di euro per le imprese del settore artigianato, commercio, turismo e servizi: aperto il nuovo bando del GAL Far Maremma
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità