
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Attualità martedì 28 aprile 2020 ore 11:14
Covid, Grosseto riapre spiagge, mura e giardini

Il sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna ha revocato i divieti relativi alle mura medicee, mare e argini
GROSSETO — A Grosseto il sindaco ha già revocato tutte le ordinanze di chiusura e ha disposto la riapertura delle spiagge e delle mura medicee. Ad annunciarlo, con un post su Facebook, è stato il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna.
"In relazione alla mutata situazione epidemiologica sul territorio comunale ho ritenuto di revocare i divieti dettati dalla mia precedente ordinanza, relativa alla chiusura delle Mura medicee, delle spiagge e degli argini sul territorio comunale di Grosseto", scrive il sindaco.
"Restano validi i limiti imposti dalle norme vigenti: fino al 4 maggio si potrà andare sulle Mura medicee, sulle spiagge o sugli argini solo per motivi di lavoro, salute o comprovata necessità".
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



