Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO11°16°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità domenica 24 maggio 2020 ore 17:24

Nuovi casi Covid a zero ma c'è un decesso

La provincia di Grosseto conta, purtroppo, la sua ventunesima vittima. Ma nel frattempo aumentano i guariti e non spuntano nuovi casi



GROSSETO — Nelle ultime 24 ore in provincia di Grosseto non sono emersi nuovi casi di coronavirus. Restano dunque 391 i casi Covid registrati dall'inizio dell'epidemia, fra i quali numerosi guariti, 2 in più rispetto a ieri, entrambi cittadini di Grosseto. E' il quarto giorno senza nuovi casi nella nostra provincia.

Mentre i decessi nel Grossetano legati al coronavirus salgono, purtroppo, a 21: a morire nelle ultime ore una donna di 89 anni di Grosseto che, hanno riferito dalla Ausl Toscana sud est, si trovava ricoverata in terapia Intensiva con quadro clinico pregresso già compromesso.

In Toscana sono 10.062 i casi di positività al Coronavirus, 15 in più rispetto a ieri: 5 di questi nuovi casi provengono dalla campagna di test sierologici avviata da Regione Toscana alla fine di aprile. Due i decessi avvenuti nella nostra regione nelle ultime ore, entrambi in provincia di Firenze, oltre a quello registrato a Grosseto.

Oggi sono soltanto 32 le persone ricoverate nei reparti Covid degli ospedali dell'azienda Usl Toscana sud est.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un operatore socio sanitario è stato arrestato: dovrà rispondere di maltrattamenti verso gli ospiti della struttura che gli erano affidati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità