Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO12°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’incendio alla borsa di Copenaghen: il momento in cui crolla la storica guglia

Attualità venerdì 15 maggio 2020 ore 16:47

Porte aperte alla biblioteca Chelliana

biblioteca grosseto
La biblioteca comunale

Da lunedì 18 maggio riapre la biblioteca comunale. Fino a nuove disposizioni, sarà aperta solo per i prestiti e le restituzioni di libri e dvd



GROSSETO — A Grosseto riapre la biblioteca comunale Chelliana. Da lunedì 18 maggio può riprendere il servizio al pubblico. La biblioteca, fino a nuove disposizioni, sarà aperta solo per i prestiti e le restituzioni di libri e dvd. Il prestito avviene solo su prenotazione, al momento non sarà possibile sostare all'interno per studiare, consultare i libri o leggere riviste.

A tutela della sicurezza degli utenti e del personale interno sarà necessario osservare alcune regole come l’accesso con guanti e mascherina, la misurazione della temperatura corporea all’ingresso, l’accesso ad un massimo di due persone alla volta, a eccezione dei minori e delle persone non autosufficienti.

"E’ un momento di speranza - ha scritto il sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna - per tornare a vivere la città e i luoghi a noi più vicini e cari. É un segnale di ripresa e di fiducia e, nonostante siano ancora molte le restrizioni soprattutto per gli accessi e i servizi da offrire, è importante riprendere le attività".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
C'è ancora tempo per avanzare la propria candidatura all'assunzione: ecco come fare, le scadenze e quali sono i requisiti richiesti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità