Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:19 METEO:GROSSETO11°20°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Attualità lunedì 06 marzo 2017 ore 15:45

In gita con il pullman senza revisione

Foto di archivio

L'altolà è arrivato dalla Polstrada. La ditta di trasposti ha provveduto a inviare un pullman sostitutivo in regola



GROSSETO — Gita a rischio per i circa 50 studenti della Leonardo Da Vinci che sarebbero dovuti partire domenica mattina alle 7 per la settimana bianca assieme agli accompagnatori delle scuola media. La Polstrada, infatti, li ha bloccati perché il pullman aveva la revisione scaduta e quindi non poteva circolare. 

La partenza è slittata di qualche ora, giusto il tempo di veder arrivare un nuovo autobus in regola. Così i ragazzi della scuola media sono partiti per le montagne di San Sicario in Piemonte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno